DONAZIONE ALLA SEZIONE DELLA CROCE ROSSA DI BAGNI DI LUCCA

Sabato 18 giugno p.v. alle ore 13,00 presso il Comune di Bagni di Lucca, si è svolta una simpatica cerimonia.
La nostra associazione, dietro indicazione del Consiglio Direttivo e proposta del Presidente, ha donato al Comitato della Croce Rossa di Bagni di Lucca , un assegno di 1.000 euro come offerta per l'acquisto di un mezzo 4X4 idoneo a percorrere, in situazioni di emergenza, le strette strade di montagna dei paesi della Val di Lima.
Ci è sembrato un giusto riconoscimento per una associazione che da sempre opera al servizio dei cittadini e, in questo caso, di quelli che vivono nelle frazioni montane e pertanto più svantaggiati rispetto a chi sta nelle valli.
Oltre a questo motivo, esiste una forma di collaborazione continua e costante, soprattutto con la sezione della Croce Rossa di Lucca, per l'accoglienza e il trasporto dei richiedenti asilo.
In questa circostanza vogliamo ringraziare il presidente della C.R.I. di Bagni di Lucca, Moreno Fabbri, con il socio e consigliere comunale, Diego Bacci, il sindaco di Bagni di Lucca, Massimo Betti con il vicesindaco, Vito Valentino, che ci hanno accolti nel palazzo comunale e i giornalisti che sono intervenuti: Emanuela Ambrogi (Il Tirreno) Marco Nicoli (La Nazione) Andrea Cosimini (La Gazzetta del Serchio) e un operatore di Noi TV.