L'ASSOCIAZIONE PARTECIPAZIONE E SVILUPPO IN VISITA AL CARA DI MINEO

Il 22, 23 e 24 novembre i componenti del tavolo "Un libro al mese" si sono recati graditi ospiti al CARA di Mineo con il quale aveva fatto da tramite Giovanni Discolo. Unica assente, purtroppo, Valentina Cesaretti che non aveva potuto disimpegnarsi da alcuni impegni di lavoro.
L'incontro con i colleghi del CARA è stato oltremodo cordiale, infatti ci siamo trovati in un profondo rapporto empatico fatto di condivisione di scelte di vita e di lavoro, accomunati in situazioni più o meno complesse (i due vertici del CARA e dell'Associazione sono stati coinvolti in qualche complicazione con la Giustizia italiana, naturalmente per invidia, gelosia o motivazioni politiche....) e convinti oggi più che mai di "essere dalla parte buona della vita" per noi stessi e i nostri figli dato che una società multi-etnica rappresenterà il futuro dell'Italia e del mondo intero.... si tratta solo di precorrere i tempi e i precursori, purtroppo, non sono quasi mai stati capiti né, tantomeno, apprezzati....
Nel salutare calorosamente i nostri colleghi del CARA di Mineo vi lasciamo con una riflessione del nostro Presidente che condividiamo in allegato.





Immagini